Columbus McKinnon svela la nuova identità del marchio

Informazioni per il cliente

Alla Columbus McKinnon crediamo che la nostra attività vada oltre la vendita di attrezzature per il sollevamento e l'automazione e di prodotti per il movimento lineare e il trasporto. Abbiamo identificato il nostro scopo: insieme creiamo soluzioni di movimento intelligenti che fanno progredire il mondo e migliorano la vita. E insieme, con voi e con gli altri preziosi clienti che serviamo, è il modo in cui lo faremo.

Oggi siamo entusiasti di annunciare il lancio della nuova identità del marchio Columbus McKinnon, un'evoluzione della nostra azienda di quasi 150 anni che si collega al significato del nostro scopo. Non solo lega la nostra azienda al nostro scopo, ma stabilisce anche una coerenza globale supportando elementi di design leggermente migliorati, come il logo aziendale, e rafforza la semplicità dei nostri marchi aziendali e di prodotto.

CMCO IM Tagline Only_RGB.svg

Nei prossimi mesi, comincerete a vedere il nostro marchio rinnovato sul nostro sito web, nei nostri materiali di marketing e nella nostra corrispondenza con voi per quanto riguarda i nuovi prodotti, le novità aziendali e altro ancora.

Siamo entusiasti della strada che ci attende. Grazie, come sempre, per la vostra collaborazione e il vostro continuo sostegno alla Columbus McKinnon.

Cordiali saluti,

Il vostro team Columbus McKinnon EMEA